Pixhis è frutto di un'esperienza.

Negli ultimi anni più di 40 piccole e medie imprese, di vari settori, hanno affidato al nostro gruppo la comunicazione social, raggiungendo notevoli risultati sia commerciali che d'immagine. Questo ci ha permesso di specializzarci in progetti mirati, completi ed efficaci. Progetti che parlano concreto.

Grazie al concetto di Team Partner, un gruppo formato da veri professionisti autonomi in continua espansione, riusciamo a coprire ogni figura del Social Media Marketing, dal progetto grafico al copy, dalla fotografia al video, dal web design al marketing.

Proprio l'ottimizzazione dei nostri flussi lavorativi coordinati ha permesso di ridurre costi e vincoli contrattuali, proponendo soluzioni accessibili a tutti, che non influiscono sugli standard qualitativi. L'organizzazione è diventata il nostro punto di forza.

Per questo, oggi, Pixhis è una realtà affermata che si affaccia sul panorama nazionale, grazie alla nuova piattaforma web, con ambizione e sicurezza. Valori che da sempre fanno parte di noi, della nostra squadra.

Giuseppe Fedullo, Creative Director.

In molti stanno già provando il metodo Pixhis,
guarda di cosa sono capaci i nostri creativi.

Work Gallery